Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 18:23

Covid, tre nuovi casi in Valdarno aretino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: tra i contagiati c’è una persona rientrata da un viaggio all’estero



VALDARNO — Degli undici nuovi casi di Coronavirus accertati oggi nella provincia di Arezzo, tre riguardano il Valdarno aretino. È quanto emerge dal report diffuso dalla Asl Toscana Sud Est con cui l’azienda sanitaria fa il punto della situazione comunicando i dati relativi alle ultime 24 ore.

Secondo il bollettino ha contratto il virus un uomo di 54 anni di Cavriglia, asintomatico e già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altro caso. Ha 54 anni anche una signora di Laterina-Pergine che presentava alcuni sintomi e che è risultata ora positiva al tampone Covid: anche lei era in quarantena poiché contatto di altro paziente.

Vi è, infine, una persona rientrata giorni fa da un viaggio in Senegal e per questo messa in isolamento a casa. Si tratta di un uomo di 52 anni, asintomatico, residente nel comune di Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parole, letture, teatro e musica per dire “no alla violenza” contro le donne. Il Sindaco Chiassai Martini "Il femminicidio non arretra"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità