Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI16°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Domenica 07 Giugno 2020 ore 19:26

Il Covid si ferma in tutto il Valdarno

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, gli aggiornamenti delle due aziende sanitarie di riferimento per la vallata: i contagi continuano a rallentare



VALDARNO — Il Coronavirus si ferma di nuovo – dopo la fase altalenante dei giorni scorsi – in tutto il Valdarno. Sia la Asl Toscana Sud Est, competente per la parte aretina della vallata, sia la Asl Toscana Centro, azienda sanitaria di riferimento per la parte fiorentina, hanno comunicato che oggi non sono stati registrati nuovi casi Covid nella zona. Nessun valdarnese sottoposto a test nella giornata è infatti risultato positivo.

A questa buona notizia si aggiunge quella – vedi articolo collegato – della guarigione degli ultimi tre anziani affetti dal virus residenti nella casa di riposo di Bucine. La struttura non ha quindi più malati ed è pertanto Covid-free.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità