Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 16:11

Il Covid prende di mira Castelfranco-Piandiscò

infermiera

Non si arresta l’ondata di contagi nel borgo valdarnese, nella giornata di oggi accertati altri quattro cittadini positivi



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Nei giorni scorsi il sindaco Cacioli aveva parlato di “diffusione esponenziale del virus” alla luce dei tanti contagi registrati in paese. E a distanza di qualche giorno il Covid non arresta la sua corsa e continua a bersagliare il comune di Castelfranco-Piandiscò. Nelle ultime ore altri 4 cittadini del borgo sono risultati positivi al tampone portando così il numero complessivo di contagiati a 47.

Lo ha reso noto poco fa, con un post su facebook, l’amministrazione comunale. “La Regione ha comunicato tramite Sispc la presenza di quattro nuovi casi risultati positivi al Covid-19. Sale quindi a 47 il numero delle persone attualmente positive nel nostro comune in questa fase dell’emergenza sanitaria, e si registrano 12 guarigioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno