Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 16:11
Il Covid prende di mira Castelfranco-Piandiscò

Non si arresta l’ondata di contagi nel borgo valdarnese, nella giornata di oggi accertati altri quattro cittadini positivi
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Nei giorni scorsi il sindaco Cacioli aveva parlato di “diffusione esponenziale del virus” alla luce dei tanti contagi registrati in paese. E a distanza di qualche giorno il Covid non arresta la sua corsa e continua a bersagliare il comune di Castelfranco-Piandiscò. Nelle ultime ore altri 4 cittadini del borgo sono risultati positivi al tampone portando così il numero complessivo di contagiati a 47.
Lo ha reso noto poco fa, con un post su facebook, l’amministrazione comunale. “La Regione ha comunicato tramite Sispc la presenza di quattro nuovi casi risultati positivi al Covid-19. Sale quindi a 47 il numero delle persone attualmente positive nel nostro comune in questa fase dell’emergenza sanitaria, e si registrano 12 guarigioni”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI