Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 15:57

Il Covid non cede: 22 casi in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: i contagi si mantengono in linea coi giorni scorsi. I paesi più colpiti dal virus



VALDARNO FIORENTINO — Il Coronavirus sembra non aver intenzione di frenare in Valdarno fiorentino come dimostrano i contagi accertati oggi in linea con quelli rilevati nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta il bollettino odierno della Asl Toscana Centro, nella zona sono stati accertati durante i rilevamenti dei tamponi delle ultime ventiquattro ore 22 nuovi casi Covid.

A differenza dei giorni passati, le nuove positività al virus sono state verificate in due dei tre comuni di questa parte di vallata. Risparmiato oggi dall’infezione il territorio del comune di Rignano dove non nessun cittadino è risultato positivo al virus. Particolarmente colpito dal virus è invece risultata la zona del comune di Figline-Incisa.

Questi i dati di oggi:

Figline-Incisa – 16

Reggello - 6

Rignano - 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto nel report con cui fa il punto della situazione, che tra la popolazione residente nella provincia di Firenze sono stati accertati nell’ultima giornata 428 nuovi contagi. Si contano purtroppo anche 11 decessi per Covid.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui

https://www.toscanamedianews.it/bollettino-21-novembre.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno