Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 12:20
Il Covid non abbandona il Valdarno aretino

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: contagi al minimo ma sempre presenti nella zona. I dati
VALDARNO ARETINO — I numeri sono bassi ma il Coronavirus non vuole proprio lasciare il Valdarno aretino. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Sud Est ha accertato 1 nuovo contagio Covid tra la popolazione locale così come accaduto nella giornata di lunedì. L’infezione fa quindi atto di presenza e non molla la presa.
Questa la situazione in base al report odierno della Asl:
Bucine – 1
Castelfranco-Piandiscò – 0
Castiglion Fibocchi – 0
Cavriglia – 0
Laterina-Pergine - 0
Loro Ciuffenna - 0
Montevarchi – 0
San Giovanni – 0
Terranuova – 0
L’azienda sanitaria ha reso noto che oggi in provincia di Arezzo ci sono 2 nuovi contagi da Coronavirus.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI