Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 13:15

Il Covid crolla in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: in rapida discesa la curva del contagio. I dati di oggi



VALDARNO FIORENTINO — Scende rapidamente nel giro di un giorno la curva del contagio Covid in Valdarno fiorentino. A fronte dei quattro positivi registrati nella giornata di ieri, la Asl Toscana Centro ha accertato nelle ultime ventiquattro ore 1 caso di Coronavirus tra la popolazione locale.

Questa, quindi, la situazione secondo quanto evidenzia il report odierno della Asl:

Figline-Incisa – 0

Reggello - 1

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi ammontano a 46 i nuovi contagi Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport