Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Mercoledì 22 Dicembre 2021 ore 15:45

​Il Covid corre in Valdarno fiorentino

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: contagi ancora in aumento, i dati di oggi di ogni paese



VALDARNO FIORENTINO — Il Coronavirus si propaga a pieno ritmo in Valdarno fiorentino dove i nuovi casi sono ancora in crescita. 

Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione locale 22 nuovi contagi Covid a fronte dei sedici riscontrati nella giornata di ieri.

Questa la situazione di ogni comune in base a quanto comunicato dalla Asl attraverso il report odierno:
- Figline-Incisa – 6-
- Reggello – 8-
- Rignano – 8

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi ci sono 594 nuovi positivi al Coronavirus. Si registra anche un decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno aretino: posizione unitaria sul punto nascita della Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità