Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:MONTEVARCHI26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Attualità Martedì 21 Dicembre 2021 ore 16:19

Il Covid quadruplica i casi in Valdarno fiorentino

Nuovo balzo in avanti dell’infezione che colpisce in particolare il comune di Figline-Incisa. Ecco i dati di ogni paese



VALDARNO FIORENTINO — Dopo il rallentamento di ieri il Coronavirus riprende a correre in Valdarno fiorentino dove i casi sono quadruplicati nell’arco di una giornata. 

Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha rilevato in questa parte di vallata 16 nuovi contagi Covid a fronte dei quattro accertati ieri.

Ancora una volta l’infezione colpisce in particolare il territorio di Figline-Incisa dove i positivi oggi sono dieci.

Questa la situazione di ogni paese secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:
- Figline-Incisa – 10.
- Reggello – 1.
- Rignano – 5.

L’azienda sanitaria attraverso il bollettino ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 297 nuovi casi di Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
San Giovanni accoglie il torneo internazionale di minibasket “Masaccio”. Sedici squadre italiane e straniere animeranno la città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità