Attualità giovedì 03 marzo 2022 ore 17:45
Via le vecchie caldaie, contributi fino al 100%

Bando finanziato con fondi della Regione Toscana. Al Comune di Figline Incisa spettano 22mila euro. Come fare domanda
FIGLINE - INCISA — Un contributo per sostituire le caldaie più vecchie di 15 anni recuperando fino al 100% dei costi: sono aperte le domande per richiedere il finanziamento degli interventi per il miglioramento della qualità dell’aria e l’efficientamento degli impianti termici effettuati dai privati nelle loro abitazioni nel corso del 2021 e 2022. Il bando è finanziato con fondi della Regione Toscana e al Comune di Figline e Incisa Valdarno spettano 22mila euro, che saranno assegnati fino a esaurimento seguendo l’ordine di arrivo delle domande.
Il modulo di domanda compilato e la documentazione richiesta possono essere inviati per Pec all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, consegnati di persona a uno degli sportelli Facile FIV presso i municipi di Figline e di Incisa o inviato per posta al Comune di Figline e Incisa Valdarno – Servizio pianificazione urbanistica, piazza del Municipio n. 5, 50063, Figline e Incisa Valdarno. Le operazioni di verifica e controllo sugli impianti saranno effettuate dalla Agenzia regionale recupero risorse spa per conto della Regione Toscana.
Il bando, il modulo di richiesta e tutti gli allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo: https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/interventi-per-la-qualita-dellaria-ed-efficientamento-degli-impianti-termici-bando-per-lerogazione-dei-contributi-in-attuazione-dei-principi-di-cui-al-comma-2-lettera-a-art-13-l.
Per chiarimenti o informazioni è a disposizione il Servizio pianificazione urbanistica e ambiente ai seguenti contatti: 055.9125432-427, l.venturi@comunefiv.it, c.cioni@comunefiv.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI