Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 13:21
Retromarcia sul 4 novembre, niente celebrazione

La Prefettura ha individuato Firenze come luogo per le celebrazioni dell'intera area metropolitana, che si terranno in forma ristrettissima
FIGLINE INCISA — La Prefettura di Firenze ha informato il Comune di Figline e Incisa che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, il Ministro della Difesa ha invitato tutti gli enti locali a ridurre le iniziative commemorative legate al 4 novembre, in modo da evitare assembramenti. In maniera simbolica, quindi, in rappresentanza di tutti i Comuni dell’area metropolitana, domani si terrà una cerimonia unica a Firenze, alla presenza del Prefetto e del Comando militare territoriale.
“Nel rispetto delle direttive ricevute – fa sapere l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa - la tradizionale deposizione delle corone sul territorio comunale, prevista per domattina (in assenza di pubblico) sia a Figline che a Incisa, è invece annullata”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI