Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 22:00

Rendicontazione dell'affitto

La scadenza per la presentazione è il 10 gennaio. La consegna delle ricevute deve essere fatta in Comune o per posta certificata



FIGLINE - INCISA — C’è tempo fino al 10 gennaio per consegnare le copie delle ricevute di pagamento del proprio canone di locazione, che consentiranno ai soggetti risultati idonei in sede di pubblicazione della graduatoria definitiva 2016 di accedere al contributo affitto.

In particolare, le ricevute o le copie dei bonifici relative al 2016 dovranno essere accompagnate dall’apposito modulo (disponibile sul sito www.comunefiv.it o ritirabile presso gli sportelli URP di Figline e Incisa) e dovranno contenere: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento; importo; periodo di riferimento; ubicazione dell’immobile; firma leggibile. Ogni ricevuta presentata, inoltre, dovrà essere in regola con il pagamento dell’imposta di bollo; per le copie dei bonifici, invece, non è necessaria l’apposizione della marca da bollo. 

La consegna della documentazione può essere effettuata a mano, presso gli uffici Protocollo del Comune (in piazza del Municipio-Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; in piazza IV Novembre-Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18) oppure tramite posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.  

Si ricorda che, così come previsto dall'art. 11 del bando, la mancata rendicontazione comporta automaticamente la decadenza dal beneficio. Per gli aventi diritto, il contributo sarà invece erogato (attraverso la modalità di pagamento scelta dagli aspiranti beneficiari in sede di presentazione della domanda) in un’unica soluzione, nei limiti delle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale. 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio per le Politiche Sociali rivolgendosi al numero 055.9125233 oppure scrivendo a s.giusti@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno