Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 15:00

Contributi affitto: online graduatorie provvisorie

Presentazione ricorsi e integrazioni entro il 19 agosto. Moduli e nominativi di idonei ed esclusi sono sul sito del Comune



FIGLINE - INCISA — Sono online le graduatorie provvisorie relative all’assegnazione dei contributi a integrazione dell’affitto per l’anno 2016. Sul sito www.comunefiv.it è quindi possibile consultare l’elenco degli 89 nominativi ammessi al contributo, degli 11 esclusi per mancanza di requisiti e dei 35 non ammessi per presentazione di domanda in forma incompleta.

Tuttavia, c’è tempo fino alle 13 del 19 agosto per presentare eventuali ricorsi o integrazione della documentazione, mediante gli appositi moduli scaricabili dalla rete civica comunale.

La modulistica, firmata e corredata da un documento di identità, può essere riconsegnata a mano, presso gli uffici Protocollo del Comune (in piazza del Municipio-Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; in piazza IV Novembre-Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18) oppure tramite posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.

Al termine di questa procedura sarà poi pubblicata la graduatoria definitiva; a chi risulterà idoneo, il contributo sarà erogato in un’unica soluzione, nei limiti delle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale, previa rendicontazione della spesa effettivamente sostenuta. A tal fine, coloro che risulteranno collocati nella graduatoria definitiva dovranno presentare, pena la decadenza dal beneficio, copia delle ricevute di pagamento del canone relative all’anno 2016 a partire dal 12 dicembre 2016 ed entro il 10 gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio per le Politiche Sociali rivolgendosi al numero 055.9125233 oppure scrivendo a s.giusti@comunefiv.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno