Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:MONTEVARCHI8°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità sabato 01 ottobre 2022 ore 19:25

Case popolari, c'è la graduatoria provvisoria

Sono 80 gli ammessi e invece 22 gli esclusi. I risultati disponibili online sul sito istituzionale del Comune



FIGLINE - INCISA — È stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, le cosiddette case popolari. Sono 80 gli ammessi, 22 gli esclusi. 

La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/bandi-scuola/368-graduatoria-provvisoria-degli-aspiranti-all-assegnazione-di-alloggi-in-locazione-di-edilizia-residenziale-pubblica-e-r-p-bando-anno-2022-scadenza-presentazione-ricorsi-venerdi-28-ottobre-p-v.html.


I soggetti inseriti in graduatoria non compaiono con il proprio nome ma con il codice identificativo della domanda assegnato al momento della richiesta, nel rispetto del Regolamento europeo in materia di trattamento dei dati personali e di privacy.

La graduatoria è stata stilata attribuendo a ciascun richiedente un punteggio determinato, tra l’altro, sulla base di reddito, della numerosità e delle condizioni del nucleo familiare, di eventuali disabilità e situazioni abitative di disagio, della storicità della presenza sul territorio. A parità di punteggio, la priorità viene riconosciuta sulla base della situazione economica (ISEE), dal valore più basso a quello più alto.

Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, i richiedenti possono presentare ricorso compilando il modulo disponibile allo stesso indirizzo web, oppure presentare documentazione integrativa che dimostri il possesso dei requisiti non dichiarati al momento della presentazione della domanda o che sia a supporto di punteggi auto-dichiarati, incompleti o non conformi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 15 dicembre per il percorso specialistico in geotecnologie e al 15 marzo 2023 per quello in marketing del gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità