Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 21:00

Venturi e Trambusti all’attacco di Giani e Mugnai

Enrico Venturi Fdl e Valentina Trambusti Crederci insieme

Chieste nuovamente le dimissioni della sindaca. Fratelli d’Italia e Crederci Insieme criticano l’iniziativa del Presidente del consiglio regionale



FIGLINE E INCISA — Enrico Venturi, responsabile locale di Fratelli d’Italia e Valentina Trambusti (Lista Crederci Insieme) prendono posizione su quello che definiscono “il teatrino politico” sull’ospedale Serristori.

“Domani la sindaca Mugnai e il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, candidato alla Presidenza della Toscana, manifesteranno per il nostro presidio sanitario – ricordano Venturi e trambusti - Ci chiediamo quindi se intendano protestare contro le decisioni prese dal loro stesso partito e se in particolare, la Sindaca Mugnai, voglia protestare contro se stessa visto che fu lei a confermare la chiusura del Pronto Soccorso, notturno senza una garanzia del suo ripristino alla fine dell’emergenza sanitaria”.

“Prendiamo atto – aggiungono Venturi e Trambusti - che i nostri rappresentanti locali e regionali invece di adoperarsi davvero per il ripristino dei servizi, preferiscono fare “passerelle politiche” in vista delle Regionali, pensando che i cittadini non siano in grado di capire che il depotenziamento del Serristori e la chiusura del Pronto Soccorso notturno non sia attribuibile al Partito Democratico. In merito a questo la Sindaca Mugnai, anziché dichiararsi favorevole alla difesa del Serristori e poi agire in tutt’altra direzione per non contraddire le decisioni del suo partito a livello regionale, dovrebbe pensare a rassegnare le dimissioni”.

Infine la polemica diretta contro quelle liste civiche che sostenevano l’ex vicesindaco Daniele Raspini: “Ci chiediamo, cosa ne pensino di questa commedia dell’assurdo le liste civiche di maggioranza, che in campagna elettorale si erano tanto spese per la difesa del nostro Ospedale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità