Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 14:26

Piazze Averani e Ficino, scattano i nuovi divieti

Le Logge del Grano in piazza Ficino a Figline Valdarno

Il provvedimento è stato adottato dal Comune per consentire l’installazione di un silos nel cantiere già esistente nei pressi delle Logge del Grano



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa ha istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli di sosta collocati in piazza Averani e piazza Ficino lungo le Antiche Logge del Grano. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 07 fino alle ore 9,30 del giorno 7 aprile 2021.

Il provvedimento è stato preso dall’Amministrazione municipale a seguito della richiesta di ampliamento della concessione per l'occupazione temporanea di spazi ed aree la necessità di installare un silos adibito al cantiere già funzionante in piazza Ficino, lato Logge del Grano.

La modifica della regolamentazione relativa alla circolazione stradale, con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, si è resa necessaria per consentire in sicurezza il trasporto e lo scarico del grande contenitore verticale e per far stazionare il mezzo adibito al trasporto in adiacenza al cantiere edile.

L’apposizione della segnaletica stradale per indicare i nuovi e temporanei divieti di sosta ultimata almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore del provvedimento di modifica della circolazione stradale a Figline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno