Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 14:43

Nell’uovo di Pasqua trovi l’attività mammografica

Si conclude felicemente la bella iniziativa del Calcit Valdarno fiorentino che ha permesso la riattivazione dell’attività diagnostica al Serristori



FIGLINE E INCISA — “Il ricavato delle uova pasquali contribuisce alla riattivazione dell’attività diagnostica mammografica e senologica nella Radiologia del Presidio Serristori per pazienti provenienti dal Cup fuori dai percorsi di Screening e dai percorsi oncologici già codificati”. Questo è quanto comunica il consiglio del Calcit Valdarno Fiorentino, che si avvia a concludere felicemente il progetto, sponsorizzato interamente proprio dal Calcit, che si occuperà della remunerazione economica dell’équipe medica, voluta e sostenuta dalla dottoressa Letizia Ricupero (direttore SOS Radiologia dell’Ospedale Serristori) che ben conosce la realtà del nosocomio figlinese.

“Per l’avvio del progetto sono stati fondamentali i preziosi gesti di solidarietà che hanno riguardato l’iniziativa delle Uova di Pasqua- spiega il Calcit - Il ringraziamento sincero va ai numerosi volontari, ai soci e ai cari amici che hanno partecipato in maniera attiva alla raccolta fondi, ai rappresentanti del Consiglio di Istituto del Comprensivo di Figline Valdarno, alla preside e a tutti i genitori dei ragazzi. Inoltre, la nostra gratitudine è rivolta ai commercianti, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere un traguardo così importante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno