Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 15:40

Serristori, Calcit presente “Anche senza corteo”

La piazza Ficino di Figline dove si svolgerà il presidio

Dopo il divieto la onlus difende “le rivendicazioni dei cittadini”, ma annuncia comunque l’adesione alla manifestazione “nelle modalità concordate”



FIGLINE E INCISA — Il Consiglio direttivo del Calcit Valdarno Fiorentino ha sentito la necessità di intervenire nuovamente sulla manifestazione a favore del Serristori, che si svolgerà domani sera a Figline Valdarno.

Il vertice direttivo della Onlus nei giorni scorsi aveva già dichiarato “opportuna e necessaria la partecipazione alla manifestazione in difesa dell’ospedale Serristori da parte degli iscritti alla nostra associazione”. Ora il Calcit interviene nuovamente “dopo i recenti interventi delle autorità a danno della protesta e della rivendicazione legittima dei cittadini” ritenendo ancora più urgente una presa di consapevolezza da parte di tutti i cittadini e delle istituzioni, sul fatto che “la presenza del Serristori nel Valdarno è fondamentale per il mantenimento di un’assistenza efficace e tempestiva”. Per questo il Calcit Valdarno fiorentino conferma la sua adesione “nelle modalità concordate con le autorità, alla manifestazione prevista per domani, venerdì 26 giugno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno