Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 19:45

Lega “Bene i vaccini a Loppiano, l’Asl ci ripensi”

Alesaandro Gonnelli, capogruppo Lega a Figline Incisa

Gonnelli interviene nel dibattito “Rimane il rammarico di dover ogniqualvolta ricorrere a specifiche manifestazioni per ottenere servizi fondamentali”



FIGLINE E INCISA — Alessandro Gonnelli, capogruppo della Lega all’interno del Consiglio comunale di Figline Incisa, interviene a nome del suo gruppo consiliare in merito alla mancata apertura dell’hub vaccinale di Loppiano “che era stato individuato dall’Amministrazione come luogo idoneo in base ai criteri vigenti”.

“Vogliamo ricordare – scrive Gonnelli in una nota - che tale punto di vaccinazione è stato pubblicizzato in maniera significativa attraverso i vari media locali, e fu visto di buon occhio anche dal gruppo Lega, giudicandolo fondamentale per i nostri concittadini”.

“Purtroppo – aggiunge il capogruppo della Lega - dobbiamo nostro malgrado evidenziare una mancanza di interesse all’apertura da parte degli enti preposti”.

A questo punto il gruppo di opposizione che fa capo alla Lega Salvini spera ancora in una inversione di rotta: “Speriamo vivamente che la ASL possa rivedere la sua decisione, a seguito di critiche esposte da tutte le forze politiche che formano il consiglio comunale. Rimane comunque il rammarico di dover ogniqualvolta ricorrere a specifiche manifestazioni, per poter vedere la concretizzazione di servizi sanitari fondamentali soprattutto in un momento particolare come questo. Lo abbiamo sperimentato per l’ospedale Serristori, il cui futuro - nonostante le tante discussioni avvenute in consiglio ed anche attraverso manifestazioni pubbliche - rimane sempre incerto”.

“A nostro parere – conclude il capogruppo della Lega - bisognerebbe, vista anche l’importanza della nostra comunità, pretendere decisamente più rispetto, per quanto riguarda la messa in atto delle legittime richieste in tema sanitario provenienti dall’Amministrazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno