Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 12:49

FdI attacca sul mancato Hub vaccinale a Loppiano

Trambusti, Arcamone e Venturi di Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia interviene sulla sanità locale: “Due mesi fa avevamo fatto presenti le stesse criticità, solo ora la Maggioranza si sveglia?”



FIGLINE E INCISA — Fratelli d’Italia interviene sulla sanità locale: “Due mesi fa avevamo fatto presenti le stesse criticità, solo ora la Maggioranza si sveglia?”

“Due mesi fa avevamo fatto presenti, anche a mezzo stampa, le stesse criticità riguardo la mancanza dei medici, della chiusura del Pronto Soccorso del Serristori e della mancanza del centro vaccini nel nostro Comune ma nulla da allora è stato fatto”. “Solo adesso la Maggioranza si sveglia politicamente?” è quanto affermano in una Enrico Venturi (Responsabile FdI Figline Incisa), Valentina Trambusti (Responsabile FdI di Zona V.no Fiorentino) e Giorgia Arcamone Consigliere Capogruppo FdI Figline Incisa).

“Riguardo l’hub vaccinale che dovrebbe essere aperto a Loppiano – aggiunge Fratelli d’Italia - registriamo il più grande fallimento politico sanitario di questa Amministrazione in quanto promesso sbandierandolo in lungo e in largo per poi finire con un nulla di fatto”.

Da questa vicenda i rappresentanti locali del partito della Meloni traggono delle conclusioni politiche “L’intervento dei gruppi di Maggioranza sulla situazione sanitaria del nostro territorio conferma l’inadeguatezza politica della Giunta che loro stessi sostengono addossando con il solito “scaricabarile politico” la responsabilità alla ASL Toscana Centro che è diretta dai dirigenti nominati dai propri rappresentanti regionali”.

“Evidentemente neanche la presenza del presidente Giani, ieri a Figline Incisa, e la presa di posizione della Sindaca riesce a tranquillizzarli – insiste Fratelli d’Italia - segno che parte della Maggioranza è a conoscenza dello scarso peso politico del loro sindaco nei confronti della Regione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità