Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 15:45

Lavori sulle strade, due giorni con nuovi divieti

La Polizia Municipale ha disposto una modifica alla circolazione stradale per martedì 9 e mercoledì 10 febbraio, dalle ore 9 fino alle 17. Ecco dove



FIGLINE E INCISA — Sono state emanate modifiche alla disciplina della circolazione stradale per i lavori sulle strade che sono in corso nel territorio di Figline e Incisa. In particolare il Comune ha ravvisato la necessità di effettuare lavori di asfaltatura in una corsia di via Amendola, in località Matassino, frazione oltrarno di Figline.

Proprio per effettuare quanto intervento in sicurezza, si è reso indispensabile procedere alla modifica della regolamentazione della circolazione stradale in via Amendola. Il provvedimento riguarda solo il tratto interessato dai lavori che saranno effettuati da una ditta valdarnese per conto dell'Amministrazione Comunale.

A questo scopo la Polizia Municipale ha emanato un’apposita ordinanza che interessa la viabilità in via Amendola, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Toti e l'intersezione con via Rosselli, dalle ore 9,00 del mattino fino alle ore 17,00. Provvedimenti che resteranno in vigore nei giorni 9 febbraio 2021 e 10 febbraio 2021, e comunque fino al termine dei lavori.

In pratica viene istituito per questo due giorni il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito che riguarda la corsia con direzione di marcia che va dalla rotatoria via Nenni/via Amendola/via Toti verso via Rosselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno