Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 15:06
Il silenzio di Giulia ora preoccupa anche la Lega

La mancata comunicazione della sindaca Mugnai induce Pittori e Alberti a temere il peggio per il Serristori “Saremo alla manifestazione del 26 giugno”
FIGLINE E INCISA — “Condividiamo la preoccupazione espressa dal Comitato Serristori a causa del protrarsi del silenzio del sindaco Mugnai, in merito agli incontri con l’assessore regionale alla salute e con il direttore generale della ASL Toscana Centro, in relazione al futuro dell’ospedale Serristori”. Questo è quanto affermano in una nota congiunta Iacopo Alberti (consigliere regionale Lega Salvini Premier) e Silvio Pittori, capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno. “Tale silenzio conferma la gravità della situazione venutasi a creare in relazione all’ospedale Serristori, determinata dalla politica regionale e locale, che hanno volutamente, quanto costantemente, depotenziato l’ospedale di Figline”.
“Di fronte a tale atteggiamento e alle errate scelte politiche del Sindaco, della maggioranza locale e e di quella regionale – aggiungono Alberti e Pittori - la Lega Salvini evidenzia sino da adesso che sarà presente alla manifestazione del 26 giugno a difesa dell’ospedale Serristori, sostenendo anche in futuro qualsiasi iniziativa che sia a salvaguardia dell’ospedale, a tutela dei lavoratori del settore sanitario, impegnati nel medesimo nosocomio, ed a difesa dei cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI