Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 10:53

La sindaca non riferisce il Comitato si preoccupa

Clara Mugnai del Comitato per il Serristori

Nessun commento da parte di Giulia Mugnai dopo l’incontro con Saccardi e Morello in merito alla situazione che si è creata all’ospedale Serristori



FIGLINE E INCISA — Sono passati sei giorni da quando il Comitato per il Serristori ha diffuso il suo ultimo comunicato, nel quale - tra i vari argomenti che riguardavano l’Ospedale Serristori - invitavamo la sindaca Mugnai a riferire in merito all’esito del suo recente incontro con l’assessore alla salute Saccardi e con il direttore generale della Asl Toscana Centro, Morello. Ebbene, a tutt’oggi la sindaca non ha ancora comunicato ai cittadini il risultato di tale incontro.

“Nello stesso comunicato– aggiunge Clara Mugnai - chiedevamo alla sindaca di Figline e Incisa di dichiarare apertamente da che parte sta in questa vicenda, sempre più complicata che riguarda l’ospedale Serristori. Ebbene dopo questo lungo e assordante silenzio, deduciamo che sicuramente non sta dalla parte dei cittadini che sono in lotta per la difesa del Serristori e per avere garantito il diritto alla salute sancito dalla Costituzione”.

“In base a quanto sta succedendo –aggiunge Clara Mugnai – è chiaro che, sia la Regione che la Asl non tengono in nessuna considerazione politica la sindaca Giulia Mugnai, ma purtroppo altrettanto stanno facendo nei confronti delle richieste dei cittadini. Anche per questo motivo è indispensabile la manifestazione in difesa del nostro Ospedale già programmata per il 26 giugno alle ore 21. Facciamo appello a tutti i cittadini di partecipare numerosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno