Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 16:57

Il Covid inchioda in Valdarno fiorentino

infermieri

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: frenata nei contagi nella zona, è la prima volta da settimane



VALDARNO FIORENTINO — Finalmente una buona notizia: nel report della Asl Toscana Centro – con cui viene aggiornata la situazione Coronavirus nelle ultime ventiquattro ore – oggi non compaiono i nomi dei tre comuni del Valdarno fiorentino. 

Nel bollettino non risultano infatti Figline-Incisa, Reggello e Rignano: ciò significa che nei territori di questi paesi oggi non si sono registrati nuovi casi Covid quando ieri se ne erano avuti cinque. Dopo una serie di giornate in cui venivano rilevati alternativamente leggeri aumenti e successive diminuzioni nei contagi, oggi arriva si registra uno stop nella diffusione dell’infezione in questa parte di vallata.

Per quanto riguarda l’intera provincia di Firenze l’azienda sanitaria ha comunicato che sono stati accertati 118 nuovi contagi Covid e 7 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno