Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 16:51
Valdarno fiorentino, Covid lascia e poi raddoppia

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: oggi di nuovo in crescita il numero dei positivi nella zona
VALDARNO FIORENTINO — Dopo i due casi di Coronavirus rilevati ieri in Valdarno fiorentino, oggi i positivi al tampone sono raddoppiati. È questa la variazione percentuale dei contagi in questa parte di vallata dove nelle ultime ventiquattro ore si sono avuti 5 nuovi casi Covid. È quanto comunica attraverso il consueto bollettino la Asl Toscana Centro.
Questa la situazione di oggi:
Figline-Incisa - 3
Reggello - 0
Rignano - 2
L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze i nuovi casi Covid ammontano oggi a 81 mentre 7 sono i decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI