Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 18:19

Covid in Valdarno aretino: venti nuovi casi

Aggiornamento Asl Toscana Sud Est: consistente numero di contagiati nella giornata di oggi. Molte le persone anziane ma anche due ventenni



VALDARNO — La Asl Toscana Sud Est ha reso noto il consueto bollettino giornaliero con i dati dei nuovi contagiati da Coronavirus: venti le persone che hanno contratto la malattia nel Valdarno aretino. Tra loro figurano molte persone anziane ma anche due ventenni.

In particolare, si tratta di 15 donne (di 20, 48, 64, 72, 84, 86, 96 e 98 anni, due di 85 anni, due anziane 92enni, due di 93anni e una paziente di cui non è stata resa nota l’età) e di cinque uomini (di 21, 69, 75, 76 e 81 anni).

Sono tutti in quarantena domiciliare tranne la signora di 84 anni che è ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Come di prassi le persone che sono state a stretto contatto con questi pazienti saranno sottoposte ad accertamenti e poste in isolamento precauzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno