Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 18:18

Covid in Valdarno aretino, sei casi e un morto

provette test coronavirus

Aggiornamento dati Coronavirus della Asl Toscana Sud Est: deceduto un ospite della casa di riposo di Montevarchi, è la settima vittima



VALDARNO — Un altro anziano della Rsa di Montevarchi non è sopravvissuto al Coronavirus. Si tratta di una persona di 92 anni deceduta presso l’ospedale di Arezzo dove era stata ricoverata giorni fa per l’aggravarsi delle sue condizioni. È questa la settima vittima del Covid tra i degenti della casa di riposo montevarchina.

La notizia è stata comunicata dalla Asl Toscana Sud Est insieme al consueto bollettino con i dati dei nuovi casi accertati alle 17 di oggi (sette in totale nella provincia di Arezzo).

Sono risultati positivi al test tre persone residenti a Montevarchi (di 22, 73 e 91 anni), due abitanti a San Giovanni (di 62 e 78 anni) e un ospite di 83 anni della Rsa di Bucine. L’anziano è stato trasferito al piano terra della struttura dove si trovano gli ospiti positivi al Covid, settore della casa di riposo gestito direttamente dal personale della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno