Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 18:16

Covid: cinque nuovi casi a San Giovanni

Lo ha comunicato il sindaco Vadi: tre persone sono operatori della Casa di riposo di Bucine. In paesi i contagiati sono ora ventisette



SAN GIOVANNI — “La Direzione Asl Sud Est ci ha appena comunicato la presenza di cinque nuovi casi positivi al Coronavirus Covid-19. Tre dei quali sono operatori della RSA di Bucine, e due sono collegati ad un caso positivo precedente”. È quanto scrive sulla pagina facebook del Comune il sindaco Valentina Vadi.

I cinque casi a cui fa riferimento fanno parte dell’elenco di nuovi contagiati nel Valdarno aretino indicati nell’aggiornamento quotidiano della Asl Toscana Sud Est.

“Le persone si trovano in cura presso le proprie abitazioni. Dall'inizio dell’epidemia nel nostro territorio sono 27 i casi positivi confermati, di cui quattro ricoverati presso l'Ospedale San Donato di Arezzo” aggiunge il primo cittadino.

Nell’occasione l’amministrazione sangiovannese sottolinea che “considerata la criticità della situazione, è assolutamente necessario attenersi alle restrizioni sugli spostamenti. È l’unico modo per fermare la diffusione del virus Covid-19. Ricordiamo a tutti i sangiovannesi di rispettare le regole e le misure di restrizione per cui sono possibili esclusivamente gli spostamenti per ragioni di lavoro, salute o comprovate necessità; soltanto rispettando le regole è possibile rallentare la diffusione del virus Covid 19. Dovete restare a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno