Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 17:35
Covid-19, quindici casi nel Valdarno aretino

Aggiornamento dei dati della Asl Toscana Sue Est, crescono di nuovo le persone colpite dal Coronavirus nella zona. In totale 127 pazienti
VALDARNO — Dopo la flessione dei giorni scorsi, torna a crescere il numero di contagiati nel Valdarno aretino. Stando ai dati del report giornaliero della Asl Toscana Sud Est, i nuovi casi sono quindici.
Si tratta di 8 donne (di 36, 37, 42, 43, 51, 53, 59, 56 anni) e di 7 uomini (32, 42, 52, 56, 81, 68 e 85 anni di età).
Non è stato comunicato se in questo elenco siano compresi o meno le 6 persone della Rsa di Bucine (cinque operatori e un anziano ospite della struttura) risultati positivi al tampone, secondo quanto riferito ieri dal sindaco della cittadina.
Questi nuovi 15 casi portano a un totale, sempre nel Valdarno aretino e alla data di oggi, a 127 pazienti affetti da Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI