Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 21:12

Covid, due casi e un decesso a Reggello

Panorama di Reggello
Panorama di Reggello

Aggiornamento dei dati della Asl Toscana Centro: il Coronavirus colpisce di nuovo in pochi giorni la cittadina del Valdarno fiorentino



REGGELLO — Due casi ieri, due casi e un decesso oggi. Il Coronavirus ha preso di mira negli ultimi giorni il Comune di Reggello, dove si sono registrati già due morti per Covid-19 nei giorni scorsi,

“Ci è giunta la notizia che una nostra concittadina, positiva al Covid 19, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta questa mattina. Desidero a nome della nostra comunità associarmi al suo ricordo e abbracciare idealmente tutta la sua famiglia” ha annunciato il sindaco di Reggello.

Inoltre, secondo l’aggiornamento quotidiano della Asl Toscana Centro oggi si sono verificati altri due casi positivi al Coronavirus. Il sindaco Benucci ha poi specificato che “Uno di essi si trova si trova ricoverato presso l'Osma a Ponte a Niccheri e l’altro si trova in isolamento presso il proprio domicilio. Rinnovo a tutti l’augurio di pronta guarigione”.

Finora nel paese del Valdarno Fiorentino si sono registrati 15 casi di contagio dall’inizio dell’emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno