Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 19:56

Coronavirus alla Rsa di Bucine, ottavo decesso

anziano
Foto di repertorio

L’Azienda sanitaria ha comunicato la scomparsa dell’anziano avvenuta la notte scorsa, le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore



BUCINE — Aveva novanta anni e risiedeva da tempo alla Casa di riposo di Bucine, era uno dei degenti del piano 0 della struttura dove un paio di settimane fa erano rimasti contagiati molti anziani.

L’uomo era risultato positivo al test Covid-19 e le sue condizioni si sono via via aggravate. Non ce l’ha fatta a sconfiggere il virus e la notte scorsa l’anziano è deceduto per complicazioni.

La notizia è stata data poco fa dalla Asl Toscana Sud Est.

È questa l’ottava vittima del Coronavirus nella Rsa “Fabbri Bicoli” di Bucine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità