Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI14°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 16:53

Covid, altri 3 casi in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, i dati della Asl Toscana Centro: il virus continua a diffondersi nella vallata, colpiti di nuovo due comuni



VALDARNO — Il Coronavirus continua a diffondersi nel Valdarno fiorentino dove negli ultimi giorni si sono registrati diversi contagi. Oggi la Asl Toscana Centro ha verificato tre nuovi casi Covid nella zona: due sono stati accertati nel territorio di Reggello – il centro della parte fiorentina della vallata più colpito dall’epidemia – e uno nel comune di Figline-Incisa. Come di prassi la Asl sottoporrà ad accertamenti i contatti stretti dei tre pazienti Covid.

L’azienda sanitaria ha comunicato che nella giornata di oggi sono 17 i casi Covid rilevati nella provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità