Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 17:55

Valdarno aretino, 3 casi Covid legati alle vacanze

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, i dati della Asl Toscana Sud Est: accertati oggi nuovi contagi tra persone rientrate dalle ferie in località turistiche



VALDARNO — Ancora casi di Coronavirus in Valdarno aretino e ancora una volta dovuti, in modo diretto o indiretto, a soggiorni in località turistiche. La Asl Toscana Sud Est ha comunicato poco fa che oggi sono stati accertati in questa parte della vallata tre nuovi casi Covid. È stato contagiato da una persona rientrata da una vacanza a Rimini, un giovane di 28 anni di Montevarchi che si trovava già in isolamento domiciliare proprio perché contatto stretto del paziente.

È risultato poi positivo al tampone Covid un sangiovannese di 32 anni tornato da poco da una vacanza in Sardegna e già in quarantena a casa in quanto presentava alcuni sintomi sospetti. Infine, ha contratto il Coronavirus una signora di 74 anni di San Giovanni rientrata da Palma di Maiorca: la donna, anche lei in isolamento, non presenta sintomi.

L’azienda sanitaria ha reso noto che i nuovi casi di Coronavirus nella provincia di Arezzo oggi sono stati quindici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno