Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 18:27

Covid-19, nessun nuovo caso nel Valdarno aretino

La buona notizia: dopo l’impennata dei giorni scorsi, oggi nessuna persona è risultata positiva al test. Ma c’è un perginese ricoverato a Firenze



VALDARNO — Dopo l’impennata di ieri, con undici nuovi casi di Coronavirus, oggi il Valdarno aretino non registra altre persone contagiate, come indicato dal report appena reso noto dalla Asl Toscana Sud Est.

È la prima buona notizia dopo una settimana di bollettini sanitari che indicavano, giorno dopo giorno, nuovi pazienti valdarnesi positivi al test Covid-19.

Restano così – almeno finora – 42 le persone in tutto il Valdarno in cura, in isolamento a casa o in ospedale, per aver contratto la malattia (al momento della pubblicazione dell’articolo, non è però ancora stato diffuso l’aggiornamento della situazione nel Valdarno fiorentino).

Tuttavia, stando al bollettino del 16 marzo pubblicato dalla Asl Toscana Centro un cittadino di Pergine di 58 anni è ricoverato presso l’ospedale fiorentino di Careggi. Il paziente è stato inserito nell’elenco dei nuovi casi del territorio fiorentino probabilmente perché lì residente o domiciliato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno