Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 17:23

Coronavirus, salgono a 7 i casi a San Giovanni

È il comune valdarnese con il più alto numero di contagiati: un altro paziente positivo accertato oggi. Il sindaco ai concittadini: restate a casa



SAN GIOVANNI — Un nuovo caso di Coronavirus a San Giovanni che con i suoi sette pazienti positivi si conferma il comune del Valdarno con il maggior numero di contagiati.

La notizia di un altro concittadino risultato positivo al test Covid-19 è arrivata al sindaco direttamente dalla Direzione Asl Toscana Sud Est. Secondo quanto comunicato dai sanitati si tratta di una persona collegata a un caso positivo precedente. La persona al momento è ricoverata all'ospedale San Donato di Arezzo.

Il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi, nell’annunciare il nuovo caso di Coronavirus in città, ha rivolto anche un appello alla popolazione. “Considerato l'aumento di casi nel nostro comune, ricordiamo a tutti i sangiovannesi di rispettare le regole e le misure di restrizione per cui sono possibili esclusivamente gli spostamenti per ragioni di lavoro, salute o comprovate necessità. Soltanto rispettando le regole è possibile rallentare la diffusione del virus covid19”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno