Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 18:06

Coronavirus, in Valdarno aretino 100 contagiati

La Asl Toscana Sud Est ha reso noti i dati al 24 marzo. Tendenza in calo, oggi registrati solo due nuovi casi positivi al test



VALDARNO — Al 24 marzo scorso i pazienti residenti nel Valdarno aretino affetti da Coronavirus erano cento. Questo il dato emerso dal bollettino della Asl Toscana Sud Est che fa riferimento alla data di martedì scorso. Si tratta di 57 donne e 43 uomini, per la maggior parte in cura presso la propria abitazione. Tra loro figurano anche due bambine – di 2 e 8 anni – e diversi giovani intorno ai trent’anni.

Il trend è fortunatamente in calo da qualche giorno: dopo i sette nuovi pazienti di ieri, oggi sono risultate positive al test Covid-10 solo due persone: un uomo di 65 anni ricoverato presso il reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Donato di Arezzo e una donna di 88 anni che si trova in isolamento e in cura presso il proprio domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno