Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:MONTEVARCHI20°31°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 20 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump inaugura un pennone da 30 metri alla Casa Bianca, ma l’operaio sulla gru ruba la scena
Trump inaugura un pennone da 30 metri alla Casa Bianca, ma l’operaio sulla gru ruba la scena

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 17:22

Coronavirus, due nuovi casi in Valdarno aretino

Aggiornamento Covid-19, reso noto il report della Asl Toscana Sud Est: contagiate solo due persone, in isolamento presso il loro domicilio



VALDARNO — Il trend fa ben sperare, se ieri si sono registrati tre casi nel Valdarno aretino, oggi sono due le persone risultate positive al test Covid-19.

Si tratta di una donna di 45 anni e di un uomo di 65 (uno di loro è residente a San Giovanni come annunciato poco fa dall’amministrazione comunale via facebook); entrambi sono in isolamento presso la propria abitazione, secondo quanto indicato nel consueto report giornaliero emesso dalla Asl Toscana Sud Est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Organizzato dal Consultorio familiare della zona distretto Valdarno in collaborazione con l’emergenza territoriale 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità