Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI21°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 22 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Domenica 22 Marzo 2020 ore 20:59

Coronavirus, due casi nel Valdarno fiorentino

La Asl Toscana Centro ha aggiornato il bilancio: in giornata sono risultati positivi al test Covid-19 due uomini. Uno è ricoverato in ospedale



VALDARNO — Il Valdarno fiorentino registra due nuovi casi di Coronavirus. Si tratta di due uomini: un 43enne residente nel comune di Figline-Incisa e in quarantena presso la propria abitazione e un signore di 78 anni ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio.

Questo il bilancio di oggi secondo il consueto report emesso dalla Asl Toscana Centro.

Con i casi positivi al test rilevati nella giornata, salgono a dieci i pazienti di Figline-Incisa e 7 quelli di Rignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 21enne toscano era in vacanza. Si è allontanato sul mezzo a noleggio senza fare ritorno. Il suo corpo è stato ritrovato dopo ore di ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca