Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Mercoledì 30 Marzo 2022 ore 19:27

Perde il controllo dell'auto e finisce nel muretto

Incidente in località San Cipriano. L'uomo che era alla guida ha riportato gravi traumi ed è stato portato in codice giallo alla Gruccia



CAVRIGLIA — Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto a lato della carreggiata. Ferito un uomo, del quale non si hanno le generalità come spiegano fonti sanitarie in quanto al momento dell'incidente non aveva addosso i documenti.

L'incidente è avvenuto in località San Cipriano intorno alle 18, pochi minuti dopo l'altro sinistro accaduto sempre a Cavriglia.

Sul posto un'ambulanza e l'auto medica. L'uomo ha riportato diversi traumi ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale della Gruccia. Sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi di legge.

Le condizioni delle strade oggi si sono rese particolarmente difficili a causa della pioggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante si è incendiato in piena carreggiata ed è stato divorato dalle fiamme. Circolazione bloccata per consentire i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità