Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 19:30

Strada bagnata, auto in testacoda poi si ribalta

Feriti i due occupanti del veicolo: un uomo di 71 e una donna di 66 anni. Trasportati dai soccorritori in codice giallo alla Gruccia



CAVRIGLIA — Auto finisce in testacoda e poi si ribalta. Incidente a Cavriglia lungo la strada provinciale 14, poco prima delle 18, causato probabilmente dall'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Feriti in maniera grave i due occupanti del veicolo: un uomo di 71 anni e una donna di 66 anni, entrambi di Cavriglia, che sono stati soccorsi dagli operatori del 118 intervenuti con due ambulanze e l'automedica. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Entrambi sono stati poi trasferiti in codice giallo all'ospedale della Gruccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità