Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:MONTEVARCHI17°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù: la cantante sul palco colpita da un drone
Perù: la cantante sul palco colpita da un drone

Sport venerdì 14 febbraio 2020 ore 17:00

L’in bocca al lupo del Comune porta bene

Il messaggio di augurio dell’amministrazione alla squadra del paese ha funzionato: il Cavriglia Calcio ha vinto la Coppa Chimera



CAVRIGLIA — Il post ben augurale del Comune ha funzionato. Il Cavriglia Calcio ha vinto la Coppa Chimera. La squadra guidata da mister Lovari ha battuto per 1 a 0 la Sangiustinese, conquistando così il trofeo provinciale riservato alle compagini di Terza Categoria, passo indispensabile per accedere alla competizione regionale che mette in palio la Coppa Toscana.

La vittoria si deve al gol di Sbragi arrivato ai tempi supplementari della partita disputata ieri sera allo stadio "Matteini" di Terranuova, ma chissà che non abbia giocato a favore anche il grande “in bocca al lupo” di sindaco e assessori arrivato alla squadra via facebook poche ore prima dell’incontro. L’amministrazione di Cavriglia aveva infatti scritto un post per sostenere i rossoblù con un sincero auspicio per l’esito positivo della gara.

E ora, dopo la conquista della Coppa Chimera, il Comune di Cavriglia ci riprova facendo, sempre via social, i complimenti alla squadra e lanciando un nuovo augurio. “Congratulazioni da parte dell'Amministrazione comunale – si legge nel post di questa mattina - ed in bocca al lupo per la prossima fase ed il finale di campionato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque giorni di tradizione, spettacoli, arte, concerti e sapori: dal 11 al 15 settembre il centro storico si trasforma in un grande palcoscenico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità