QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Coronavirus, Mattarella: «Basta paure irrazionali, grazie a chi si trova in prima linea»

Sport venerdì 14 febbraio 2020 ore 17:00

L’in bocca al lupo del Comune porta bene

Il messaggio di augurio dell’amministrazione alla squadra del paese ha funzionato: il Cavriglia Calcio ha vinto la Coppa Chimera



CAVRIGLIA — Il post ben augurale del Comune ha funzionato. Il Cavriglia Calcio ha vinto la Coppa Chimera. La squadra guidata da mister Lovari ha battuto per 1 a 0 la Sangiustinese, conquistando così il trofeo provinciale riservato alle compagini di Terza Categoria, passo indispensabile per accedere alla competizione regionale che mette in palio la Coppa Toscana.

La vittoria si deve al gol di Sbragi arrivato ai tempi supplementari della partita disputata ieri sera allo stadio "Matteini" di Terranuova, ma chissà che non abbia giocato a favore anche il grande “in bocca al lupo” di sindaco e assessori arrivato alla squadra via facebook poche ore prima dell’incontro. L’amministrazione di Cavriglia aveva infatti scritto un post per sostenere i rossoblù con un sincero auspicio per l’esito positivo della gara.

E ora, dopo la conquista della Coppa Chimera, il Comune di Cavriglia ci riprova facendo, sempre via social, i complimenti alla squadra e lanciando un nuovo augurio. “Congratulazioni da parte dell'Amministrazione comunale – si legge nel post di questa mattina - ed in bocca al lupo per la prossima fase ed il finale di campionato”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Attualità