Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 12 febbraio 2020 ore 18:30

Per i Rossoblù un tifoso d’eccezione

Calcio, Coppa Terza Categoria: in vista della finale arriva uno speciale “in bocca al lupo” per i giocatori del Cavriglia Calcio



CAVRIGLIA — Tifo a gran voce via Facebook. Dalle pagine social arriva alla squadra del Cavriglia Calcio un grosso in bocca al lupo davvero particolare, da un tifoso speciale. È l’amministrazione comunale a sostenere con un simpatico post la squadra cittadina in vista di un importante match.

Domani, mercoledì 13, si gioca infatti la finale di Coppa di Terza Categoria: sul campo dello stadio “Matteini” di Terranuova si incontreranno alle ore 21 il nuovo Cavriglia Calcio e la Sangiustinese.

C’è grande attesa per la finale di coppa provinciale. Si tratta di una gara unica: in caso di parità allo scadere del novantesimo minuto, si andrà ai tempi supplementari e, nel caso, ai rigori.

Alla squadra locale va – come scrivono gli amministratori del comune di Cavriglia – “Un grande "In bocca al lupo" ai nostri ragazzi rossoblù”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno