Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 07:00

Il Comune premia Lara Mori, venerdì la cerimonia

Lara Mori on il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti
Lara Mori on il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti

In occasione dei festeggiamenti del Perdono domani sera sarà consegnata la Benemerenza Civica all’atleta che ha preso parte alle Olimpiadi



CAVRIGLIA — Ora c’è la data: dopo l'annuncio nei giorni scorsi del conferimento della Benemerenza Civica del Comune di Cavriglia a Lara Mori ora è stata fissato il momento della cerimonia. Il riconoscimento sarà consegnato all’atleta valdarnese domani sera - 30 luglio - alle 21,30 in occasione della Festa del Perdono in corso in paese.

Di fronte al Palazzo municipale è prevista la consegna della Benemerenza Civica – la più alta onorificenza che un’amministrazione comunale può assegnare - alla ginnasta Lara Mori, montevarchina di nascita e cavrigliese d’adozione, tornata in Valdarno dopo l'esperienza alle Olimpiadi di Tokyo cui ha preso parte come individualista nella ginnastica artistica.

“Indipendentemente dal mancato raggiungimento del traguardo di una medaglia – sottolineano dal Comune - l'impresa di Lara Mori rimane nella storia cittadina e sarà da esempio per tutte le nuove generazioni”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno