Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 15:00

Covid, azienda valdarnese dona bonus ai dipendenti

stratta di mani

In occasione delle festività l’impresa Moretti dà 500 euro ad ogni collaboratore per il grande impegno dimostrato durante l’emergenza sanitaria



CAVRIGLIA — Un bonus di 500 euro ad ogni dipendente. È questo il regalo arrivato per queste feste ai 66 lavoratori della Moretti spa, azienda di Cavriglia che da quaranta anni produce dispositivi medici.

L’impresa della famiglia Fabbrini ha voluto così ringraziare – come si legge sul sito - i propri operatori per l’impegno profuso durante l’emergenza sanitaria che ha visto tutti lavorare alacremente nonostante la complessità del momento.

Il team aziendale ha infatti garantito l’attività a pieno regime anche nei mesi più difficili della crisi Coronavirus. Moretti, fornitore del Servizio sanitario nazionale, si occupa di mascherine, gel igienizzanti, termometri ed altri dispositivi medici indispensabili a fronteggiare la pandemia, un lavoro mai venuto meno e assicurato proprio grazie al senso di responsabilità di tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno