Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura mercoledì 18 marzo 2020 ore 17:45

Attori, cantanti, band e poeti a casa vostra

In diretta facebook le performance degli artisti amici del Teatro di Cavriglia. Domani sera il primo spettacolo della mini-rassegna social



CAVRIGLIA — Il pubblico non può andare a teatro, ma il teatro può andare dal pubblico. Il Comune di Cavriglia e Materiali Sonori, per fare compagnia ai valdarnesi che questi giorni di emergenza Coronavirus devono restare in casa, hanno mobilitato gli artisti amici del Teatro Comunale della cittadina per prendere parte a una serie di spettacoli live in diretta facebook.

Assistere alla mini-rassegna social dal titolo “Salviamo il seme! materiali in scena sul nostro divano” è facile: basta seguire la diretta sulla pagina facebook del Comune di Cavriglia collegandosi comodamente da casa tramite pc, tablet o smartphone.

Gli spettacoli – concerti, sketch, poesie, canzoni, performance varie – si terranno per almeno una decina di giorni: il primo appuntamento del cartellone è previsto per domani sera alle 21,30.

Hanno già aderito all’iniziativa – coordinata da Francesca Pieraccini e Giampiero Bigazzi – molti artisti, tra questi: Bobo Rondelli, Nada, Giacomo Rossetti, Letizia Fuochi, Girolamo Mimmo Calcara, Arlo Bigazzi, Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli, Chiara Cappelli, Pierfrancesco Bigazzi, Simone Baldini Tosi, Maurizio Geri, Whisky Trail, Superpippo Gabellini, Stefano Saletti & Sale, Finaz (Bandabardò), Marco Zampoli & Letizia Bonchi e Mattia Calosci di Flame Parade, Marco Badiali, Francesco Frank Cusumano, Caterina Meniconi, Enrico Fink, Michele Marini, Mirio Cosottini, Lorenzo Boscucci, Lorenzo Moka Tommasini, Bob Corn, Compagnia della Salamandra e “Quelli di Majakovskij!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità