Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura lunedì 16 marzo 2020 ore 17:56

Coronavirus, rinviato ValdarnoCinema

La manifestazione era in programma a fine aprile ma è stata posticipata per l’emergenza Covid-19. L’organizzazione dell’evento va comunque avanti



SAN GIOVANNI — Tutto procede: le iscrizioni si sono chiuse ieri, il comitato organizzativo ringrazia chi ha aderito al concorso ed è al lavoro per scegliere i video che vi prenderanno. Insomma, si va avanti con l’allestimento della XXXVIII edizione del ValdarnoCinema. Ma non si sa quando l’evento potrà tenersi. Vista l’emergenza Coronavirus anche questa manifestazione viene infatti posticipata come molte altre.

L’edizione 2020 del festival del cinema doveva svolgersi a San Giovanni dal 29 aprile al 3 maggio, ma dato che la delicata situazione Covid-19 probabilmente per quelle date non sarà rientrata, gli organizzatori hanno deciso di spostare a data da destinarsi il concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno