Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 12:25

Aperto il cantiere per il nuovo centro sportivo

Rendering dell'area

A Bellosguardo entro l'estate cinque campi da padel, un'area per l'outdoor, anfiteatro per gli spettacoli, bike center e zona giochi per i bimbi



CAVRIGLIA — Nell’area di Bellosguardo nascerà un nuovo e moderno centro sportivo polifunzionale con cinque campi da padel (di cui due coperti), oltre uno spazio dedicato all’allenamento outdoor, un anfiteatro con palco per eventi musicali, un bike center, un punto di ristoro e un’area giochi per i più piccoli. I lavori sono cominciati proprio oggi e il termine è previsto entro l'estate.

Il progetto, promosso dal Gruppo Human Company, prevede un investimento complessivo di circa un milione di euro. 

Dopo la realizzazione degli anelli ciclopedonali, del percorso fitness e del nuovo campo da golf a nove buche, ormai prossimo al completamento, il moderno Centro Sportivo Polifunzionale di Bellosguardo compie, quindi, un ulteriore ed importante passo verso la realizzazione del più ampio progetto del Parco dello Sport.

“Il Centro Sportivo – commenta con entusiasmo il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni – è un altro fondamentale passo verso la nascita del Parco dello Sport e sicuramente porterà a Bellosguardo un numero crescente di appassionati, non solo valdarnesi. Il padel è, infatti, una disciplina che sta crescendo in modo esponenziale ed è sempre più praticata a tutte le età. Cavriglia ancora una volta risponde affermativamente alle esigenze del territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno