Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 14:32

Primo incontro sul Piano Strutturale Intercomunale

Coinvolge sia il Comune di San Giovanni che quello di Cavriglia. Hanno deciso di adottare lo strumento in maniera sinergica



SAN GIOVANNI VALDARNO — E' in programma martedì 8 febbraio la prima presentazione del Piano strutturale intercomunale dei Comuni di Cavriglia e San Giovanni Valdarno. 

Alle ore 17,30 nella grande sala consiliare di Palazzo d'Arnolfo a San Giovanni, saranno presentati i primi documenti e gli strumenti di coinvolgimento partecipativo.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del programma delle attività di comunicazione e partecipazione, predisposto dalle due amministrazioni comunali per consentire il coinvolgimento della cittadinanza al percorso di formazione della nuova strumentazione urbanistica.

Il percorso che porterà all'adozione del Piano strutturale intercomunale vede come passaggio importante la partecipazione della cittadinanza; le Amministrazioni dei due Comuni coinvolgeranno i cittadini, i professionisti e gli operatori sociali ed economici in questa fase di ascolto e di raccolta di contributi e proposte.

Il seminario dell’ 8 febbraio è previsto in presenza presso il Palazzo d'Arnolfo fino ad una capienza ridotta di 40 persone; per coloro che non potranno partecipare è prevista la diretta facebook che sarà visibile anche in differita, collegandosi alle pagine facebook dei due Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno