Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 11:30

Sanità, il dottor Bruno lascia il servizio

Foto di repertorio

Medico di famiglia cessa l’attività, i suoi assistiti già assegnati dalla Asl ad un altro professionista ma si può cambiare. Ecco come



CASTIGLION FIBOCCHI — Il dottor Bruno Gargiulo lascia l’attività: da tempo punto di riferimento per molte famiglie di Castiglion Fibocchi, il medico cessa il servizio convenzionato con la Asl dal prossimo 23 gennaio. La Asl Toscana Sud Est comunica che i suoi assistiti saranno seguiti dal nuovo incaricato provvisorio dottor Alessandro Versienti. I pazienti hanno comunque la possibilità di scegliere un altro medico di famiglia.

Per farlo è possibile utilizzare le seguenti modalità.

-Scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

-tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst
oppure:
– via mail a anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati

– Zona Arezzo: 0575 254809, orario da lunedì al venerdì 9-12
I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all'indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno