Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 11:30

Sanità, il dottor Bruno lascia il servizio

Foto di repertorio

Medico di famiglia cessa l’attività, i suoi assistiti già assegnati dalla Asl ad un altro professionista ma si può cambiare. Ecco come



CASTIGLION FIBOCCHI — Il dottor Bruno Gargiulo lascia l’attività: da tempo punto di riferimento per molte famiglie di Castiglion Fibocchi, il medico cessa il servizio convenzionato con la Asl dal prossimo 23 gennaio. La Asl Toscana Sud Est comunica che i suoi assistiti saranno seguiti dal nuovo incaricato provvisorio dottor Alessandro Versienti. I pazienti hanno comunque la possibilità di scegliere un altro medico di famiglia.

Per farlo è possibile utilizzare le seguenti modalità.

-Scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

-tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst
oppure:
– via mail a anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati

– Zona Arezzo: 0575 254809, orario da lunedì al venerdì 9-12
I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all'indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno