Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 28 marzo 2022 ore 16:00

Va in vacanza alle terme e le rubano lo smartphone

Indentificato e denunciato per ricettazione un uomo trovato in possesso del telefono rubato. Indagini tra il Valdarno e l'Abruzzo



CASTELNUOVO DEI SABBIONI — Identificato e denunciato per ricettazione un uomo trovato in possesso di uno smartphone rubato fuori regione in una struttura ricettiva di una nota località termale.

Vittima del furto una donna di Cavriglia che aveva lasciato incustodito il telefono al check-out dopo una vacanza in Abruzzo. I carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni, ai quali la signora ha segnalato l'accaduto, si sono subito attivati in sinergia con i colleghi abruzzesi.

L'analisi dei tabulati telefonici ha consentito di rintracciare chi stava usando lo smartphone. Un uomo, con precedenti, residente in tutt'altra regione che aveva alloggiato proprio nel medesimo albergo.

Lo stesso è stato convocato in caserma ed è stato trovato in possesso del telefonino. Nei suoi confronti è quindi scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità