Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 21 marzo 2022 ore 12:55

Prende a bastonate un furgone e poi si pente

Foto archivio

Pensa di danneggiare il mezzo del contendente dopo un diverbio, ma si accorge di aver sbagliato veicolo. Chiama i carabinieri e si becca una denuncia



LATERINA - PERGINE VALDARNO — Distrugge con un bastone gli specchietti retrovisori e i vetri di un furgone, poi si accorge di aver sbagliato veicolo e chiama i carabinieri. In realtà avrebbe voluto danneggiare il mezzo di un'altra persona, con la quale aveva avuto un diverbio il giorno prima. Ma il pentimento non lo ha salvato da una denuncia. Protagonista un italiano di 40 anni.

Il singolare episodio è avvenuto, nella notte tra sabato e domenica, a Laterina. I militari sono intervenuti dopo una telefonata alla centrale operativa e arrivati sul luogo hanno notato subito gli specchietti rotti ed i vetri infranti sull'asfalto, ma anche sul cofano dell'automezzo parcheggiato di fianco.

Sul posto erano presenti sia il proprietario del furgone danneggiato che l'autore del gesto. I carabinieri hanno voluto chiarire subito l'accaduto ed è venuto fuori, da una confessione spontanea ed immediata del danneggiatore, che aveva preso a bastonate il furgone in sosta e poi chiamato lui stesso i carabinieri in quanto pensava di aver colpito il mezzo di un'altra persona, con la quale aveva discusso il giorno prima.

Nonostante la confessione e le ripetute scuse al proprietario del mezzo, il 40enne è stato denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità